Il mio carrello

Come scegliere uno spremipomodoro

Esistono tanti modelli di spremipomodoro, vi presentiamo una piccola panoramica che vi aiuterà a scegliere il modello che più vi si addice.

Se dovete togliere i semi e le bucce dalla frutta e verdura più morbida, lo spremipomodoro sarà uno strumento molto utile.  

Esistono 2 tipologie di spremipomodoro : quelli manuali e quelli elettrici.   


Gli spremipomodoro manuali

In questa categoria se ne distinguono 3 tipi: i modelli più grandi hanno una ciotola di diam. 27 cm, quelli intermedi hanno una ciotola di diam. 19 o 20 cm e infine il modello economico da 15,5 cm dedicato alla sola spremitura del pomodoro.
Alcuni modelli possono avere la ciotola e lo sgocciolatoio in plastica o inox. La maggior parte può avere come accessorio un cono filtro speciale per i piccoli frutti come fragole, ribes e more. Presenta dei fori più piccoli per evitare il passaggio dei semi nella passata e nel succo.   


Gli spremipomodoro elettrici


Se avete tanta frutta o pomodori, vi sarà più utile un modello elettrico. Efficenti e robusti, potete scegliere tra i modelli Reber e Tre Spade e le rese si stimano intorno ai 70 fino a 400 kg / h. di passata di pomodoro.    



>>> Tutto sugli spremipomodoro.
Il mio parere

Per esprimere il vostro parere su questo prodotto, scegliete un voto tra 1 e 5 cliccando sulle stelle

* I campi marcati con asterisco sono OBBLIGATORI.
Veuillez cocher le Captcha pour valider
Se avete una domanda o avete qualche reclamo, utilizzate il formulario apposito.