Il mio carrello

Costi di trasporto

Consegna gratuita a partire da € 300,00 di acquisto. Forfait di € 12,00 per acquisti fino a € 120,00; € 9,00 per acquisti superiori a € 120,00 ma inferiori a € 200,00; € 5,00 per acquisti superiori a € 200,00 ma inferiori a € 300,00.

I nostri prezzi sono espressi in EURO, tasse incluse. I costi di spedizione dipendono dall’importo dei vostri ordini (come spiegato qui sopra).

Per la consegne all’estero contattateci al numero 0375 838 198 o a info@tompress.it.

Consegna

Calcolate mediamente 72h per le consegne in Italia continentale (esclusi giorni festivi, sabato e domenica) dal ricevimento del vostro pagamento e salvo disponibilità. Beneficerete della consegna senza sovraprezzo. Il pacco verrà consegnato all’indirizzo che avrete scelto sull’ordine. Segnate se il luogo stabilito presenta difficoltà d’accesso. Nel caso il trasportatore potrebbe rifiutare la consegna o esigere un sovraprezzo. In caso di assenza sarete avvisati da un messaggio che indica il passaggio.

Ho scelto il luogo di consegna

Se siete spesso assenti, o se desiderata fare un regalo, indicate l’indirizzo di consegna scelto direttamente sull’ordine (amici, genitori, posto di lavoro ecc.)

Il ricevimento del mio ordine

Nel momento in cui riceverete il pacco, verificate lo stato della merce e segnate eventuali anomalie riscontrate sul documento di consegna, prima di firmarlo (anomalie reali e significative!). Attenzione: nonostante la qualità dei nostri trasportatori, può sempre esserci un piccolo problema.

Se sarà il caso, se il pacco non arriva in buono stato o incompleto, fate presente nome del prodotto, quantità, stato e le eventuali anomalie (es. perdita d’olio, pezzi ammaccati ecc.) sul documento di trasporto; oppure rifiutate il pacco e contattateci rapidamente al numero 0375838198. Lo staff Tom Press gestirà rapidamente la vostra richiesta e nel modo migliore. ATTENZIONE: le riserve come “in attesa di apertura pacco” o “in attesa di verifica” non sono considerate valide dalle assicurazioni. Dovete confermare il rifiuto e le riserve al trasportatore, con lettera raccomandata entro i 3 gg seguenti la consegna. Se il trasportatore si rifiuta di aspettare che apriate il pacco, precisate sul documento di trasporto “il trasportatore ha rifiutato di assistere all’apertura del pacco”. L’assenza di riserva scritta sul documento di trasporto presume una consegna adeguata e prodotti idonei.