Il mio carrello

Servizio post vendita

Garanzia

Salvo diverse indicazioni presenti sulla scheda prodotto, tutti i nostri articoli sono garantiti 1 anno per pezzi di ricambio e manodopera. Tom Press dispone di numero pezzi di ricambio e di un servizio riparazione direttamente presso i propri locali. Potrete rivolgervi a diverse persone. Nel pacco che riceverete troverete la fattura, compresa di IVA, che funge da certificato di garanzia: conservatela gelosamente!

Prima di rendere la merce, contattate il nostro servizio clienti per ottenere un « codice reso » che ci permetterà di gestire la vostra richiesta nel migliore dei modi. I pacchi che arriveranno senza “codice reso” saranno rifiutati.

Garanzia di soddisfazione.
Sarete soddisfatti o rimborsati.

Tutti i nostri prodotti sono stati selezionati per la loro qualità. Se, a volte, uno o più prodotti non corrispondessero alle vostre aspettative, avete 14 gg di tempo, a partire dalla data di ricezione del pacco, per contattarci e renderci il/i pacco/pacchi. Il nostro servizio post vendita vi invierà un “codice reso”: dovrete segnarlo in modo VISIBILE sul pacco. Il vostro pacco avrà la priorità. I pacchi pervenuti senza “codice reso” saranno rifiutati. I prodotti devono essere obbligatoriamente nuovi, non utilizzati, puliti, completi di tutte le loro parti e nel loro imballaggio originale in previsione di un cambio, accredito o rimborso. Il reso è a carico del cliente. Il rimborso/accredito/cambio viene effettuato solo dopo controllo alla ricezione del reso della sua idoneità.

Garanzia di soddisfazione.
365 giorni per cambiare idea!

Dal momento in cui riceverete il vostro pacco avrete 365 giorni di tempo per renderci il prodotto. Per fare questo dovete tassativamente contattare il nostro SERVIZIO CLIENTI per ottenere un “codice reso” e informarvi sulla procedura da seguire. In questo caso disporrete di un credito dalla durata di 1 anno spendibile per i prodotti Tom Press. Il reso è a carico del cliente.

Importante: i prodotti resi devono ASSOLUTAMENTE rispettare le segueti condizioni

  • • Essere nuovi e nel loro stato d’origine
  • • Essere all’interno del proprio imballo originale intatto
  • • Essere re-inviati completi di tutti gli accessori intatti che vi erano all’interno
  • • Funzionare perfettamente
  • • Non mostrare traccia alcuna di utilizzo
  • • Essere perfettamente puliti
  • • Essere ri-inviati con le istruzioni

Contattateci

Uffici - Tom Press Italia
Via Sanguine 2
46030 Correggioverde di Dosolo (MN)
Tel. : 0375 838 198
info@tompress.it